Inter: la settimana decisiva
Luciano Spalletti ha concesso una giornata di riposo alla squadra e da domani inizierà una intensa preparazione in vista della Lazio. Domenica ci sarà il match decisivo che varrà la Champions League.
Secondo il Corriere dello Sport, non avverrà nessun ritiro anticipato, nè una partenza due giorni prima della gara.
““Al momento non sono previsti né un ritiro anticipato ad Appiano né una partenza venerdì per Roma dove ci sono gli Internazionali di tennis e problemi logistici”
Le condizioni dei singoli
Domani, quindi, il tecnico di Certaldo sarà in grado di valutare i suoi calciatori. Da San Siro, dopo la sconfitta contro il Sassuolo, sono usciti malconci Ivan Perisic e Rafinha ma dovrebbero recuperare entrambi. Soltanto tanta stanchezza per il brasiliano che ha alle spalle un lungo infortunio.
Ci sono molte probabilità per quanto riguarda il recupero di Roberto Gagliardini, infortunatosi nella sfida contro il Cagliari. L’ex Atalanta, accanto a Brozovic, ha dimostrato di essere insostituibile e praticamente perfetto nel suo ruolo.
La Lazio è composta da uomini molto fisici ed il recupero del numero 5 potrebbe rivelarsi fondamentale. Intanto Antonio Candreva ritroverà la sua ex squadra e, mai come quest’anno, non compare il suo nome nel tabellino marcatori.