Internews, le parole del centravanti nerazzurro
Internews, domenica sera i nerazzurri sono attesi dal big match contro la Lazio. Un incontro che deciderà chi disputerà la Champions League 2018/2019. Una partita che sarà come una finale, con i nerazzurri che avranno solo un risultato utile, la vittoria.
Mauro Icardi guiderà l’attacco dell’Inter, alla ricerca del ventinovesimo gol in campionato. Dopo gli errori commessi contro il Sassuolo, l’attaccante nerazzurro vuole riprendersi immediatamente e non c’è occasione migliore del match che si giocherà allo stadio ‘Olimpico’ di Roma.
Icardi ha due obiettivi
Questa sera, il capitano dell’Inter è stato premiato durante il ‘Premio Gentleman 2018’. Icardi ha ricevuto il premio per il ‘Gol più bello Inter 2017/2018’. Dopo la premiazione, direttamente dal palco, il centravanti nerazzurro ha così commentato: “Il gol nel derby di andata? Quella volta ne ho fatti tre. Fare bei gol in partite tanto importanti è qualcosa di particolare. Per fortuna sono serviti a vincere”.
Per domenica sera, Icardi ha due obiettivi da raggiungere con l’Inter. I tifosi si aspettano un gol contro la Lazio, l’attaccante argentino risponde così: “Lo aspetto anch’io sia per la Champions che per vincere il titolo di capocannoniere”.
Domenica sera, l’Inter si gioca la stagione in un match da dentro o fuori. Nessun calcolo, solo la vittoria per raggiungere la qualificazione in Champions League. Il capitano guiderà i nerazzurri, all’inseguimento del doppio obiettivo.