Joao Mario lascia intendere il suo futuro, le sue parole
Il post di Joao Mario
E’ terminata la Premier League, e Joao Mario, centrocampista del West Ham ha pubblicato un post su Instagram che lascia intendere il suo futuro.
Il post del portoghese
“Che partita per finire la stagione! Lo meritavamo noi come squadra e voi tifosi! Voglio ringraziare tutti i supporters Hammers per il vostro supporto durante questi 6 mesi. E’ stato un piacere giocare Per il West Ham! Grazie a tutti Hammers!”
Non lasciano spazio ad interpretazione le parole di Joao Mario. Dichiarazioni d’amore e di addio quelle del portoghese, che con il West Ham ha conseguito l’obbiettivo della salvesse, mettendo a segno due reti. L’ex numero 10 nerazzurro era stato ceduto in prestito secco alla squadra londinese, con molte probabilità tornerà a Milano. Il suo futuro è ancora da valutare, anche se non sembrerebbe rientrare nei piani del tecnico nerazzurro, Luciano Spalletti. Durante i primi sei mesi all’Inter, Joao è stato provato in 3 diversi ruoli, mediano, trequartista ed esterno, ma in nessuno di questi è riuscito a dare il giusto apporto alla squadra.