Home » Massimo Mauro, che bordata all’Inter di Luciano Spalletti

Massimo Mauro, che bordata all’Inter di Luciano Spalletti

Massimo Mauro sceglie la Lazio sull’Inter

Durante Sky Calcio Club, Massimo Mauro, ha detto la sua sullo spareggio Champions che ci sarà settimana prossima all’Olimpico tra Lazio e Inter.

Settimana prossima all’Olimpico l’Inter e la Lazio si affronteranno per decidere chi andrà in Champions League e chi, invece, in Europa League. Se i nerazzurri hanno ancora una possibilità devono ringraziare il Crotone e Walter Zenga, capaci di strappare un pareggio contro i biancocelesti. Grazie a quel pareggio, infatti, il distacco tra quarta e quinta è di tre punti, ma se i nerazzurri riuscissero a espugnare l’Olimpico avrebbero il vantaggio negli scontri diretti.

Negli studi di Sky, durante Sky Calcio Club, si è parlato della volata Champions. Massimo Mauro è stato l’unico ad esporsi veramente e ha usato parole molto forti e decise nei confronti dei ragazzi di Luciano Spalletti.

Le parole di Massimo Mauro

Le parole dell’opinionista di Sky non sono certo dolci nei confronti dei nerazzurri. Se lo spogliatoio ha sentito queste parole potrebbe avere una spinta d’orgoglio in più

“Per la stagione fatta dico la Lazio. Lo meriterebbe più dell’Inter. Sarà interessante vedere la reazione dell’Inter dopo la partita non buona fatta con il Sassuolo. Di solito quando vieni da una brutta partita, poi hai una buona reazione.”