Verso Lazio-Inter, Inzaghi ritrova Immobile ma ne perde due

Il tecnico dei biancocelesti dovrà rinunciare quasi sicuramente a due pedine

Ottime notizie per il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi. In vista dello spareggio Champions contro l’Inter, in programma domenica sera all’Olimpico, l’allenatore dei biancocelesti potrà contare sul suo bomber, Ciro Immobile.

L’attuale capocannoniere del campionato, infortunatosi a Torino il 29 aprile, dove aveva riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra è pronto al recupero in tempi record.

Inzaghi ritrova il suo attaccante

La sua stagione poteva essere finita in anticipo ma il 28enne si è messo subito al lavoro per non perdere la sfida dell’anno in casa biancoceleste. Secondo quanto riportato dalla redazione di “Premium Sport”, lo staff medico della Lazio starebbe facendo una corsa contro il tempo.

In dubbio Parolo, quasi sicuramente out lo spagnolo ex Liverpool

Dallo scorso venerdì, dopo le previsioni ottimistiche del medico sociale Rodia, è tornato a correre ed è di nuovo a disposizione per la gioia dei tifosi biancocelesti. Ancora a rischio invece la presenza di Marco Parolo. Sembra quasi certo il forfait di Luis Alberto, alle prese con una lesione agli adduttori della coscia sinistra rimediata con l’Atalanta. Per diversi motivi, legati al mercato e proprio al suo trasferimento all’Inter, non dovrebbe esserci anche Stefan De Vrij.