Home » Cruciani attacca l’Inter: “Comportamento sgradevole per De Vrij. Domenica…”

Cruciani attacca l’Inter: “Comportamento sgradevole per De Vrij. Domenica…”

Il giornalista Giuseppe Cruciani, tifoso laziale, si sbilancia e attacca l’Inter per il caso De Vrij

Intervenuto a Tiki Taka, Giuseppe Cruciani ha parlato così di Lazio-Inter all’ultima giornata, non risparmiando una frecciata ai nerazzurri per la gestione del caso De Vrij. Queste le sue dichiarazioni.

Le parole di Cruciani

“Sono sensazioni negative, aveva un match-ball e l’ha sprecato domenica contro il Crotone. Mi ero anche innervosito e ho cambiato canale. La vicenda De Vrij è l’unica che mi infastidisce, deve giocare e dimostrare di essere un gran professionista. Mi ha infastidito Inzaghi, il deposito del contratto dell’Inter è sgradevole, è una mossa mediatica”.

Le ultime su De Vrij secondo Sky Sport

L’impiego di Stefan De Vrij nell’ultima sfida di campionato contro l’Inter continua a fare discutere. Il difensore il prossimo anno vestirà infatti la maglia nerazzurra e per questo motivo il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi sta pensando se mandarlo in campo nella supersfida di domenica sera all’Olimpico.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’olandese e il tecnico si parleranno, per capire quale possa essere la soluzione migliore per tutti.

Al momento è più probabile una panchina per il difensore olandese rispetto ad un suo impiego dal primo minuto. Da domani ne sapremo di più.