Home » Fabrizio Biasin: “L’Inter del cinese “che se ne fotte”…”

Fabrizio Biasin: “L’Inter del cinese “che se ne fotte”…”

La frecciata di Biasin ai detrattori

Il noto giornalista Fabrizio Biasin, venuto a sapere dell’acquisto a parametro zero di Asamoah, ha espresso il suo parere riguardo la società nerazzurra.

Il tweet del giornalista

L'#Inter del cinese “che se ne fotte” dopo #Lautaro e #DeVrij completa l'acquisto di #Asamoah: contratto triennale e ingaggio da 3.3 milioni.

Speriamo che continui a disinteressarsi così.#WelcomeAsamoah

— Fabrizio Biasin (@FBiasin) May 15, 2018

“L’Inter del cinese “che se ne fotte” dopo Lautaro e DeVrij completa l’acquisto di Asamoah: contratto triennale e ingaggio da 3.3 milioni. Speriamo che continui a disinteressarsi così. #WelcomeAsamoah”.

Una frecciata ai detrattori di Suning, la proprietà ha programmato egregiamente il mercato sino ad ora. Già 3 acquisti effettuati, 2 dei quali a parametro zero. Lautaro Marinez è la stella emergente del calcio argentino, e l’Inter ha battuto la concorrenza delle altre squadre europee. Il gioiellino del Racing è stato pagato “appena” 20 milioni di euro, ma in futuro potrebbe quadruplicare il suo valore. De Vrij è uno dei più solidi difensori del campionato italiano, in arrivo a parametro zero dalla Lazio. Andrebbe a formare con Skriniar una coppia rocciosa e molto tecnica. Asamoah, anche l’ex bianconero arriva a 0, tanta esperienza per lui, molto affidabile, e polivalente. L’inter del futuro è in fase di costruzione, le fondamenta sono state gettate molto bene e con largo anticipo. La qualificazione in Champions League, saprà dire il tipo di mercato che l’Inter farà nell’ottica della prossima stagione.