(GdS) Attenzione al caso De Vrij, Simone Inzaghi ci ripensa

De Vrij potrebbe giocare Lazio Inter, decisiva per la Champions

Al termine di Crotone Lazio Simone Inzaghi aveva escluso ogni possibilità di vedere De Vrij in campo nell’ultima giornata di campionato. Ora però sembra fare dietrofront. La risposta arriverà solo domenica all’uscita dal tunnel.

De Vrij sì o no? Questo tormentone durerà tutta la settimana. Se Simone Inzaghi sembrava aver preso una posizione molto forte sul no. Ora, però, sembra aver cambiato idea. Che siano dichiarazioni di facciata o un vero ripensamento non è dato saperlo, lo si scoprirà domenica quando le squadre entreranno in campo.

La scelta di Inzaghi non sarà per nulla facile, De Vrij è senza dubbio uno dei difensori migliori dell’intero campionato ma in una partita così importante servono interpreti che abbiano la testa scarica da ogni pensiero e con i nervi saldi. Per l’olandese, invece, sarà una gara difficile con 60mila tifosi sugli spalti pronti ad inveire contro di lui al primo errore.

Le parole di Simone Inzaghi

Il tecnico della Lazio ha parlato ieri dopo aver ricevuto il premio “Beppe Viola“, premio che viene consegnato al miglior allenatore della stagione.

“Ci alleneremo durante la settimana e poi deciderò per il meglio della squadra. De Vrij è un professionista esemplare e un ottimo giocatore,se giocherà lo farà al meglio onorando la società, i tifosi e i compagni con cui ha condiviso tante gioie in questi anni.”