(GdS) Cancelo via? Il nome del sostituto è clamoroso
Cancelo via? Ecco i possibili sostituti
Cancelo è una colonna di questa Inter “riveduta e corretta” di questa seconda parte di stagione. Le sue prestazioni hanno fatto innamorare i tifosi nerazzurri che vogliono a tutti i costi che il calciatore venga riscattato. Il portoghese, infatti, è in prestito con diritto di riscatto a 35 milioni dal Valencia, che non ha alcuna intenzione di “aiutare” l’Inter a trovare tempo e modo per acquistarlo definitivamente.
Per questo Ausilio si sta già guardando intorno alla ricerca del sostituto ideale. E uno dei nomi fatti dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi sarebbe davvero clamoroso. Si tratta di Alessandro Florenzi, esterno tutta fascia della Roma. Il terzino romano è legato profondamente al tecnico nerazzurro Luciano Spalletti che lo ha già chiamato per convincerlo a diventare interista.
Il calciatore ha il contratto in scadenza e chiede 4 milioni alla Roma per rinnovare. Una cifra troppo alta che però l’Inter potrebbe offrirgli. Insomma, il nome di Florenzi non è affatto campato per aria, anche perché si tratta di un vero e proprio pupillo del tecnico interista.
Gli altri nomi
Per sostituire Cancelo Ausilio non sta pensando soltanto a Florenzi, ma ha anche altri nomi. La Gazzetta dello Sport riporta infatti di un interessamento nerazzurro per Thomas Partney, 24enne mediano e terzino destro dell’Atletico Madrid.
L’altro nome è Semedo del Barcellona, ormai chiuso da Sergi Roberto e voglioso di giocare. In ogni caso, per avere “notizie certe” bisogna aspettare l’esito di Lazio-Inter di domenica prossima. Quella partita deciderà molto, se non tutto, del futuro nerazzurro.