La dirigenza nerazzurra è scatenata sul mercato
Dopo gli arrivi ormai definiti di De Vrij e Asamoah, l’Inter è pronta a terminare anche un altro importante affare. Il club nerazzurro sta programmando in queste ore anche le visite mediche di Lautaro Martinez.
L’attaccante del Racing arriverà a luglio a Milano, come confermato dall’agente del calciatore, Carlos El Beto Yaqué.
Visite entro 10 giorni, l’agente è chiaro: “L’Inter non lo lascerà in Argentina fino a dicembre”
Queste le parole del procuratore: “Stiamo aspettando di poter viaggiare per far sostenere a Lautaro le visite mediche. C’è un accordo di massima, praticamente chiuso. Mancano alcuni dettagli. Dobbiamo solo prendere il volo e sistemare il tutto. Ma non abbiamo ancora una data certa. Visite prima del Mondiale? Sì, può essere. Di fatto stiamo solo aspettando la conferma. Le visite potrebbero essere tra una settimana o dieci giorni.
Serve una telefonata di consenso per la nostra partenza. Il Racing vuole trattenerlo, la società di Avellaneda ha provato a trovare una soluzione con l’Inter per tenere il giocatore anche nei prossimi mesi. Ma questo non è possibile. I nerazzurri hanno detto di no.
L’agente: “Con Icardi può completarsi: sarebbe un grande attacco”
La decisione è stata comunicata al Racing e quindi resta un’ipotesi difficile. Percentuale? Il 99%. L’affare è più che sicuro. Non dico 100% proprio per quella chiamata che stiamo aspettando e che ci porterà in Italia a definire tutto. Siamo in attesa di questa telefonata.
Speriamo arrivi presto per concludere il tutto e passare al 100%. Noi intanto possiamo solo che ringraziare l’Inter. Ci ha trattato molto bene. Coppia con Icardi? Sarebbe molto importante. Un grande attacco. Si completerebbero molto bene”.
fonte: FcInterNews