Mercato Inter, calciatore in arrivo e visite mediche in atto
Inter: il calciatore prossimo alla firma
Kwadwo Asamoah sarà un calciatore dell’Inter e oggi sosterrà le visite mediche. Dopo il colpo a parametro zero targato Stefan De Vrij, in arrivo dalla Lazio, la società nerazzurra chiude la trattativa per un altro rinforzo.
Il ghanese, da qualche mese, aveva già comunicato alla Juventus di non voler continuare la propria avventura a Torino. Il terzino, infatti, ha sposato il progetto nerazzurro accettando un contratto triennale da oltre 2,5 milioni di Euro. L’ex calciatore dell’Udinese si aggiunge alla lista degli acquisti, già composta da Lautaro Martinez e Stefan De Vrij.
L’Inter prende forma
La squadra di Luciano Spalletti si giocherà l’ingresso alla prossima Champions League domenica sera contro la Lazio. Un match diretto che garantirà solo ad una delle due la presenza sul palcoscenico europeo più importante.
Asamoah potrebbe rivelarsi un acquisto fondamentale per gli schemi del tecnico toscano. La duttilità del ragazzo consente lo schieramento sia da terzino sinistro che da mezzala.
Il direttore Piero Ausilio, probabilmente, cercherà di cedere Davide Santon oramai fuori dal progetto e dal cuore dei tifosi interisti. Ancora incerto il futuro di Dalbert che non ha convinto a pieno ed è stato utilizzato in rare occasioni. Per il brasiliano non è esclusa un’avventura in prestito nel campionato francese.