Altobelli bastone e carota per i giocatori: “Dove li trovate…”
L’ex attaccante nerazzurro carica la squadra in vista di domenica
Alessandro Altobelli lancia tramite i social, un messaggio chiaro ai giocatori dell’Inter in vista della sfida contro la Lazio. L’ex bomber nerazzurro, molto amato dai tifosi, ha commentato le parole di Spalletti, secondo il quale tutti i giocatori in rosa vorrebbero restare a Milano.
Queste le sue parole: “Spalletti dice che i giocatori vogliono rimanere tutti!!! Non faccio fatica a crederci,dove trovano 70 mila tifosi che alla fine di una partita importantissima come quella col Sassuolo escono tra gli applausi!!! Lazio Inter,avete un solo modo per poterli ripagare!!! AMATELI!!!!”
Parole chiare di “Spillo”, che nei giorni scorsi aveva parlato anche del caso De Vrij
“Sono molto contento di questa chance per l’Inter. Dopo la partita con il Sassuolo avevamo un piede nella fossa, invece adesso siamo più vivi che mai. L’Inter deve dimostrare che è una squadra e andare a vincere all’Olimpico.
La Lazio ha fatto qualcosa in più, però anche l’Inter è stata prima in classifica e in certi momenti ha giocato bene. A questo punto conta solo domenica e vale tutto“, ha aggiunto. De Vrij dalla Lazio all’Inter, polemiche per averlo fatto sapere prima della volata Champions.
“L’Inter è stata corretta, i contratti si possono depositare da febbraio e nei professionisti non ci si può porre un problema del genere. Il difensore olandese è onesto e professionale, peraltro anche a Crotone ha fatto un’ottima prestazione salvando un gol sulla linea”.