(GdS) Lazio – Inter: Inzaghi ha deciso su De Vrij. Il difensore domenica…
De Vrij domenica non ci sarà
Alla fine Simone Inzaghi ha preso la sua decisione riguardo a De Vrij. Da domenica scorsa a oggi è già la terza volta che l’allenatore biancoceleste cambia idea. Questa volta, però, dovrebbe essere definitiva.
Domenica nello spareggio decisivo tra Lazio e Inter la squadra della capitale dovrà fare a meno di Stefan De Vrij. Il difensore olandese, infatti, non scenderà in campo: troppo difficile la sua situazione. Simone Inzaghi preferisce schierare giocatori dei quali possa essere convinto al 100%, soprattutto in merito alla tenuta mentale e nervosa.
Il difensore della Lazio è sempre stato un professionista esemplare e avrebbe sicuramente dato il 100% anche contro l’Inter, che diventerà la sua squadra tra meno di un mese e mezzo. Simone Inzaghi però non si è voluto fidare. Non è certo la difesa il reparto migliore e più affidabile della Lazio e l’olandese è il migliore interprete, Inzaghi starà commettendo un errore?
Le assenze della Lazio oltre De Vrij
I biancocelesti non potranno schierare Luis Alberto per infortunio, mentre Parolo e Immobile stanno cercando di recuperare a tutti i costi. C’è più ottimismo sulle condizioni dell’attaccante che su quelle del centrocampista.
Verranno monitorati a lungo entrambi, probabilmente fino alla giornata di sabato, nella speranza di un recupero che consenta Inzaghi di portarli almeno in panchina.