Il tifoso: “Perisic mi ha minacciato, lo denuncio!”

Inter, Perisic nervoso dopo Inter Sassuolo

(Inter) La sconfitta di sabato scorso con il Sassuolo era stata accolta con grande delusione dai 70 mila di San Siro. Il pubblico aveva però capito e aveva dimostrato il suo grande affetto verso i giocatori. La gente sugli spalti li aveva salutati dopo il triplice fischio con applausi di incoraggiamento e inviti sotto la curva. Il Giornale di Brescia ha riportato oggi la notizia di un episodio occorso nell’immediato post partita contro gli emiliani di mister Iachini.

Protagonista un tifoso nerazzurro di Brescia che, deluso per la sconfitta dei nerazzurri, era tra i tifosi che attendevano i giocatori nerazzurri all’uscita da San Siro per esprimere il loro malumore.

Il battibecco con il tifoso

Il quotidiano di Brescia riporta le parole del tifoso in questione. «Ho contestato Perisic come altri, ma lui mi ha minacciato e adesso lo denuncio. Deluso dalla prestazione dell’Inter contro il Sassuolo, mi sono messo ad aspettare i giocatori sulla balaustra. Ammetto di aver gridato a Perisic “Pirla, vai a farti la doccia”, ma mai mi sarei aspettato che lui tornasse indietro, aggredendomi verbalmente e urlando “Ti ammazzo, ti ammazzo, vieni qui che ti ammazzo b…”.

A quanto è dato capire dall’articolo on line, la vicenda è degenerata ed il tifoso bresciano si è trovato a dover rispondere di quanto accaduto in Commissariato.
Fonte: Il Giornale di Brescia

(Inter)