Ruben Sosa: « Icardi gioca sporco, ma mette in rete la palla »
Ruben Sosa commenta il match alle porte Lazio-Inter
Sosa,intervistato da Radio Monte Carlo Sport in vista di Lazio-Inter, commenta il gioco di Icardi, e spera in una partenza da titolare per De Vrij.
Sosa a Radio Monte Carlo Sport, commenta la finale di Champions League in programma domenica sera allo stadio Olimpico in Roma.
«È una finale, la Lazio ha fatto una stagione molto buona. L’Inter, anche se ha perso qualche partita di troppo, è sempre l’Inter. I biancocelesti credo arrivino meglio, ma bisogna vedere se Inzaghi recupera gli infortunati.»
De Vrij futuro giocatore nerazzurro
«De Vrij? Parlerà lui con il mister e decideranno insieme. È lui che andrà in campo. Per me deve giocare e deve pensare a fare il massimo nell’ultima partita con la maglia della Lazio. Luiz Felipe? Tutti vorrebbero giocare queste partite.»
Icardi gioca sporco ma segna
«Icardi? In area non è tecnicamente pulito, però fa sempre gol. Più facile giocare quando hai solo un risultato a disposizione o due? Come calciatore non ho mai giocato per il pareggio. Quando si va in campo, bisogna pensare solo a vincere. Se entri e ti accontenti del pareggio, perderai la partita».