Home » Sky Sport, niente mondiale per il giocatore nerazzurro. Polemiche in arrivo

Sky Sport, niente mondiale per il giocatore nerazzurro. Polemiche in arrivo

Sky Sport, il giocatore dell’Inter non verrà convocato

Secondo quanto riportato da Sky Sport, dopo Cancelo, un altro giocatore nerazzurro non verrà convocato per il mondiale. Manca meno di un mese all’inizio ed è tempo delle scelte finali da parte dei ct delle nazionali qualificate a Russia 2018.

Mauro Icardi spera nella chiamata di Sampaoli, ma le ultime notizie che arrivano non sono positive. Sky Sport ha riportato la notizia che il capitano dell’Inter non verrà convocato dal ct dell’Argentina. Una decisione che Sampaoli comunicherà a Icardi prima del match contro la Lazio.

Icardi, perso il ballottaggio

Icardi sta disputando la migliore stagione in carriera, con il record di gol segnati in serie A. Con 28 reti in 33 presenze, l’attaccante dell’Inter ha trascinato i nerazzurri in questa annata e domenica tenterà di portare l’Inter in Champions League.

Non solo l’obiettivo Champions League, ma anche il titolo di miglior marcatore della serie A 2017/2018. Icardi deve recuperare una rete a Immobile che guida la classifica con 29 reti. Nonostante le 28 reti realizzate in campionato, Sampaoli dirà no a Icardi, con Sergio Aguero che verrà convocato dal ct e chiuderà il cerchio degli attaccanti dell’Argentina.

Se così sarà, questa decisione porterà molte polemiche in Argentina. Gran parte dei tifosi dell’albiceleste vuole Icardi in nazionale e la sua esclusione sicuramente farà discutere. Il centravanti nerazzurro è il miglior marcatore argentino nel 2017/2018 per quanto riguarda gli attaccanti. Aguero e Higuain sono staccati di molte reti e la mancata convocazione di Icardi per il mondiale russo farà rumore.