Buffon, le parole più dure vengono dalla ex moglie
Buffon, parla Alena Seredova
Buffon: Alena Seredova, l’ex moglie di Gianluigi Buffon è stata ospite a Matrix Chiambretti. Durante l’intervista l’ex modella e conduttrice televisiva non è stata certo tenera nei confronti del portiere bianconero e della nazionale. Le sue prime parole sono state fulminanti: “Adesso tornerò a tifare Juve con più forza”.
Alena è persona di grande forza d’animo e autoironia, come ha dimostrato rispondendo alla domanda sul tradimento del marito: “L’ho scoperto in radio mentre andavo dal parrucchiere che ero cornuta. Meno male che non ho fatto un incidente”.In una recente intervista alla Gazzetta dello Sport la Seredova aveva confessato tutto il suo rammarico per il comportamento di Buffon: “avrei preferito scoprire diversamente la fine del mio matrimonio, magari che me lo dicesse l’interessato o qualcun altro a me vicino”.
La freddezza di Buffon
Ma l’ironia finisce li. Quando si entra nel rapporto tra i due ex coniugi i toni cambiano “Parla di me con molta freddezza, dopo tutto ciò che c’è stato tra noi mi sarei aspettata una considerazione diversa. E aggiunge: “Con la D’Amico non c’è alcun rapporto…”.