Home » Ciccio Graziani: “De Vrij? Una sconfitta per il calcio italiano se…”

Ciccio Graziani: “De Vrij? Una sconfitta per il calcio italiano se…”

Premium Sport, parla Graziani

L’ex Roma, Ciccio Graziani, intervenuto negli studi di Premium Sport, ha parlato di De Vrij e del big match Lazio Inter.

Le dichiarazioni di Graziani

“Sarebbe una sconfitta per il nostro calcio non permettere di giocare ad uno come de Vrij. Io faccio la mia partita, la società mi paga, i tifosi mi vogliono bene, siamo tutti uniti per centrare un traguardo importante. Io sono un professionista serio fino alla fine, mi dispiacerebbe non ci fosse questo pensiero in Tare, Inzaghi e Lotito. de Vrij merita di giocare, guai che non fosse così. Dobbiamo essere tutti al di sopra delle parti, qualsiasi cosa accada. CL? Dico Lazio perché ha due risultati su tre, l’Inter deve solo vincere. Secondo me è 70% Lazio e 30% Inter”.

De Vrij dovrebbe essere regolarmente in campo, in quanto si tratta di professionista serio. L’Inter ha depositato il contratto senza sbagliare, secondo i termini del regolamento. Il difensore ha ancora un contratto con i biancocelesti e da professionista qual’è lo rispetterà fino all’ultimo giorno. A conferma di ciò, basti pensare al salvataggio sulla linea contro il Crotone, anche quella gara sarebbe potuta essere decisiva, ma l’olandese ha prontamente evitato il gol.

Fonte: Premium Sport