Home » De Laurentiis attacca la Juventus: “Ennesima invenzione dei bianconeri…”

De Laurentiis attacca la Juventus: “Ennesima invenzione dei bianconeri…”

Il Presidente del Napoli boccia le squadre BAurelio De Laurentiis, durante il convegno dei Giovani imprenditori edili Ance, attacca ancora una volta i bianconeri. Il presidente del Napoli ha lanciato una bordata pesante alla Juventus. Lo ha fatto in merito all’introduzione delle Squadre B, che dal prossimo anno potranno essere iscritte in Lega Pro.

Queste le sue parole:“Adesso si è inventata questa cosa delle seconde squadre in serie C, pur di condividere tutti i suoi giocatori, che tra l’altro vengono sottratti con la complicità di tutti quelli che sono sottoposti alla loro autorità”.

Novità in arrivo per quanto concerne le strutture dedicate ai ragazzi delle giovanili: “Aspetto risposte a fine giugno per delle aree dove costruire la nuova casa del Napoli, con 12 campi e un vivaio per 10mila ragazzi. Così non ve li prendete più”. 

De Laurentiis: “Squadre B loro invenzione per sistemare giocatori sottratti”

Il provvedimento sulle seconde squadre, dunque, non è affatto piaciuto al numero uno partenopeo. Che, dopo aver scoperto la fede juventina del suo interlocutore al convegno, ha lanciato un’accusa molto pesante nei confronti della Juventus.

In casa Napoli sono giorni importanti: in primis il futuro di Maurizio Sarri. Il tecnico ora è un po’ meno in bilico rispetto a qualche giorno fa dopo l’incontro positivo avuto con il presidente Aurelio De Laurentiis.

Intanto, però, la posizione del patron azzurro per il futuro del calcio europeo con la proposta dell’introduzione di un campionato europeo a 20 squadre e conseguente abolizione della Champions League, è chiara.