De Vrij e Inzaghi hanno deciso come fare domenica
Domenica sarà Lazio – Inter e in casa biancocelesti il dubbio più grande è quello che gravita attorno alla presenza di Stefan De Vrij, che passerà nerazzurro dal primo di luglio.
La telenovela di questa settimana è quasi al termine. Ieri a Formello Stefan de Vrij e Simone Inzaghi si sono parlati per decidere cosa fare domani nello scontro tra Lazio e Inter. Il difensore olandese aveva già parlato con i senatori della squadra e, dopo aver parlato anche con il tecnico può essere presa una decisione definitiva.
Nel frattempo anche Ciro Immobile recupera e contro i nerazzurri ci sarà. Ieri ha iniziato a forzare con buone risposte dall’adduttore infortunato e dal piede malconcio dopo un pestone nel test contro la primavera. Parolo e Luis Alberto saranno in panchina ma sarà difficile vederli in campo
La decisione di De Vrij e Simone Inzaghi
Ieri, al termine del colloquio pre allenamento, Inzaghi e De Vrij sono arrivati ad una conclusione comune: l’olandese giocherà lo spareggio definitivo per la Champions conscio che la squadra con la quale giocherà la prossima stagione sarà l’avversaria.
La scelta è stata presa perché il difensore olandese ha dimostrato di avere molto a cuore non solo questa partita ma la Lazio come società. Vuole partecipare per aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo sudato per tutta la stagione.