Felipe Anderson intervistato da Globoesporte
L’attaccante della Lazio, Felipe Anderson, intervistato da Globosporte, ha raccontato il suo presente ed il suo possibile futuro.
Le dichiarazioni di Felipe Anderson
“La squadra quest’anno è cresciuta molto e ha disputato una stagione che nessuno si aspettava -dice Anderson. Vogliamo concludere il campionato con la possibilità di raggiungere un grande risultato, ossia la qualificazione per la Champions League. Loro credono molto in me, nel mio talento, e sanno che in qualsiasi momento posso cambiare una partita. Sperano sempre in una grande giocata ‘da brasiliano’, un effetto a sorpresa. Il mio futuro? Il mio nome è sempre coinvolto in possibili trattative. Ma devo concentrarmi solo sul presente. Alla fine della stagione capiremo cosa è buono per il club e cosa è buono per me”.
Il brasiliano è un elemento fondamentale della Lazio, soprattutto a gara in corso. Il suo ingresso, il più delle volte, spacca la partita in due. Grazie alla sua velocità, tecnica e capacità di dribbling, è un vero e proprio pericolo per le difese avversarie. Lo sa la Fiorentina, che si è vista sfumare il vantaggio dopo il suo ingresso. A San Siro, nella partita di andata, il brasiliano ha seminato il panico, andando più volte vicino al gol.
Fonte: Globoesporte