Inter, che bordata di Eto’o a Pique! Poi la confessione su quel match
Inter: il clima è davvero da Champions
L’Inter si gioca l’accesso diretto in Champions League domani all’Olimpico contro la Lazio alle ore 20.45. Nel frattempo Samuel Eto’ò, uno che con i nerazzurri ha vinto il Triplete, svela un clamoroso retroscena.
Il contesto era la strepitosa vittoria nerazzurra in semifinale, a San Siro, contro il Barcellona. I fischi blaugrana accompagnavano le giocate del numero 9. Poi il siparietto con il difensore centrale Gerard Pique:
“I tifosi hanno fischiato perché sono venuto con un altro club, ma è il calcio“. Poi l’ex nerazzurro ricorda una cosa a Piqué: “Alla fine della partita di Milano (3-1), Piqué mi ha detto che l’avrebbero recuperata al Camp Nou, ma non penso sia successo questo, vero Gerard?
I presupposti ci sono
Dopo ben 8 anni, l’Inter di Spalletti ha davvero gli stimoli giusti per portare a casa un traguardo che varrebbe davvero tanto. Una vittoria soprattutto per i tifosi che hanno sempre riempito il Meazza quest’anno.
Simone Inzaghi ritrova Ciro Immobile e lo piazza immediatamente al centro dell’attacco. Stefan De Vrij sarà del match e condurrà la difesa cercando di non pensare al futuro.
Un Lazio Inter in questo formato non si vedeva dalla stagione 2003 e finalmente, anche all’ultima giornata, la Serie A Tim inizia a regalare qualcosa di affascinante.
FOnte Marca e serie A tim