Lazio Inter | Sky Sport 24 svela le probabili scelte del tecnico Luciano Spalletti
Lazio Inter | Il match di domani assegnerà il quarto posto, valido per l’accesso alla Champions League, e gli scenari possibili sono ormai noti.
Icardi e compagni dovranno fare risultato allo stadio Olimpico se vorranno entrare tra le prime 4 della serie A, mentre ad Inzaghi basterebbe un pari (oltre ovviamente all’eventuale vittoria).
Luciano Spalletti però, a differenza del collega, potrà contare su 10/11 della formazione migliore.
Unica eccezione sarà infatti Roberto Gagliardini, infortunatosi nel match contro la Sampdoria e che partirà dalla panchina.
Le probabili scelte di Spalletti
In difesa tornerà tra i titolari Joao Miranda, che occuperà il posto accanto a Milan Skriniar.
Si vedrà quindi di nuovo la coppia di centrali difensivi che ha giocato praticamente per tutto il campionato, mentre Ranocchia si accomoderà in panchina.
A completare la difesa Joao Cancelo e Danilo D’Ambrosio, rispettivamente sulla fascia destra e sinistra.
A centrocampo in cabina di regia l’ormai inamovibile Marcelo Brozovic, diventato finalmente la versione migliore di se stesso.
A completare il reparto, al posto appunto di Gagliardini (che con il croato formava una coppia molto affiatata) agirà Matias Vecino.
Sulla trequarti confermato il trio costituito da Perisic, Candreva e Rafinha, che agiranno alle spalle dell’unica punta Mauro Icardi.
A riportarlo è Sky Sport 24.