Vecchi, sorriso a metà. Recuperato Emmers, due nuovi infortuni in casa Inter
Mister Vecchi commenta il match di oggi e parla degli infortuni
L’ultima partita della stagione regolare ha visto l’Inter di mister Vecchi pareggiare 1-1 in trasferta contro il Bologna. Con il secondo posto messo in cassaforte dai nerazzurri, il match odierno ha visto scendere in campo molti giocatori che hanno avuto meno spazio durante l’anno.
La nota positiva in casa Inter è stata il rientro di Xian Emmers, fuori da molto tempo a causa di un infortunio. Il centrocampista belga è uno dei giocatori fondamentali dell’Inter Primavera. Il suo recupero è importante in vista della semifinale scudetto in programma tra quindici giorni a Reggio Emilia. Vecchi ha commentato la prestazione del suo giocatore a Inter TV: “Un rientro positivo per il ragazzo che ha disputato un buon secondo tempo. Adesso abbiamo altri 15 giorni per recuperarlo pienamente”.
Danso e Nolan infortunati
Mister Vecchi può sorridere a metà. Il tecnico nerazzurro deve fare i conti con due nuovi infortuni, che hanno visto coinvolti i giocatori Danso e Nolan. Alla fine del match giocato contro il Bologna, Vecchi ha parlato a Inter TV.
Ecco le sue parole su Danso e Nolan: “Stephen ha accusato un problema muscolare, mentre Ryan ha subito una distorsione. Li valuteremo nei prossimi giorni”.
L’allenatore dell‘Inter Primavera ha analizzato anche il match disputato questo pomeriggio: “In settimana ho detto ai ragazzi che avrebbe giocato chi si sarebbe allenato meglio. Inoltre, ho dato spazio anche a chi nell’ultimo periodo non è sceso in campo con regolarità”. Continua Vecchi: “I ragazzi oggi sono stati bravi, abbiamo disputato una bella gara e siamo riusciti a portare a casa un risultato positivo”.