Il Napoli risponde con durezza, ecco cosa è accaduto
Un episodio che ha indignato il Napoli, accaduto nella giornata di ieri durante i festeggiamenti della Juventus per il 34esimo scudetto. Il giocatore brasiliano dei bianconeri Douglas Costa, attraverso il suo profile Instagram, ha ripreso in diretta le immagini dei tifosi.
Durante la diretta, è stata ripresa una bara azzurra con il nome di Insigne ed una maglietta azzurra con la scritta “Napoli m….”. Un video che ha indignato la società partenopea, con una dura replica arrivata in serata.
La dura risposta
Attraverso il profilo ufficiale Twitter, il Napoli ha risposto aspramente a quanto accaduto a Torino. “Siamo veramente indignati per l’atteggiamento vergognoso e offensivo tenuto da alcuni calciatori della Juventus oggi. Gesti gravi che offendono la dignità di un popolo e di un napoletano come Insigne. E’ inaccettabile #ForzaNapoliSempre”, questo il post pubblicato dalla società partenopea.
Non si placano le polemiche e le tensioni tra i due club, in un’annata che li ha visti protagonisti nella lotta scudetto. Un episodio che alimenta ancora una volta il clima di tensione presente da alcune settimane.