Gds | L’Inter tenta lo sgambetto alla Juve, nerazzurri forti sul centrocampista
Gds: l’Inter tenta di soffiare il centrocampista alla Juventus
Stasera andrà in scena l’ultima di campionato, che vedrà l’Inter affrontare la Lazio per l’accesso alla Champions League.
Terminata questa gara si aprirà la fase dedicata al calciomercato, che inevitabilmente sarà influenzata dal verdetto dell’Olimpico.
E la Gazzetta dello Sport ha rilasciato un importante indiscrezione di mercato che riguarda proprio le strategie nerazzurre per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione.
Derby d’Italia
Il nome nuovo infatti sul taccuino di Piero Ausilio sarebbe quello di lorenzo Pellegrini, centrocampista in forza alla Roma. Il giocatore sembrava essere ad un passo dalla Juventus, ma stando appunto a quanto riportato dal quotidiano sopra citato l’Inter sarebbe piombata prepotentemente sul giocane giocatore.
Oltre che dai due club italiani Pellegrini sarebbe seguito anche da diverse società militanti in Premier League.
La Roma dal canto suo vorrebbe respingere ogni possibile offensiva per il suo gioiello, e la strategia del ds giallorosso Monchi in questo senso è molto chiara.
Aumentare la clausola rescissoria necessaria per strappare il centrocampista alla società di James Pallotta.
La volontà del club titolare del cartellino di pellegrini è dunque nota, ma sul ragazzo, come detto, si sono attirate le attenzioni di molti club.
In estate quindi potrebbe scatenarsi una vera e propria asta.