Indiscrezione ID, il giocatore nerazzurro non rinnova. Ecco gli scenari possibili
Nessun rinnovo per il giocatore dell’Inter, ecco il motivo
Questa sera, allo stadio ‘Olimpico’ di Roma, si giocherà il big match Lazio–Inter. Un incontro che vale una stagione, soprattutto per i nerazzurri, alla ricerca della vittoria che garantirebbe la qualificazione alla Champions League 2018/2019.
Un ritorno nella massima competizione europea che manca da troppi anni, un futuro che potrebbe non vedere più Antonio Candreva con la maglia dell’Inter. Per l’esterno d’attacco nerazzurro, quella di stasera potrebbe essere l’ultima partita con l’Inter.
Candreva non rinnova
Tra un rinnovo che non arriva ed il futuro lontano dall’Inter, la redazione di Inter Dipendenza ha raccolto notizie riguardo questa situazione. Al momento, Antonio Candreva non vuole rinnovare il suo contratto con l’Inter.
La proposta del club è arrivata, ma l’esterno d’attacco nerazzurro vorrebbe chiudere all’estero, con preferenza per il calcio inglese. Esiste una possibilità che il giocatore, in assenza di proposte concrete dall’estero, cambi decisione, ma al momento la sua intenzione è quella di non rinnovare con i nerazzurri.
Candreva, i numeri all’Inter
Per Antonio Candreva questa è la seconda stagione a Milano. Una stagione 2016/2017 che ha visto il giocatore italiano collezionare 45 presenze totali in tutte le competizioni con 8 reti realizzate. In serie A, Candreva ha disputato 38 partite con 6 reti segnate, in coppa Italia 2 presenze con un gol, mentre in Europa League sono state 5 le presenze con una rete all’attivo.
Questa stagione ha visto il giocatore nerazzurro in difficoltà, soprattutto dal punto di vista realizzativo. In 36 presenze totali, 35 in serie A ed una in coppa Italia, Candreva non ha realizzato nessuna rete. Un’annata che sta girando storta per l’esterno offensivo, che questa sera avrà l’ultima occasione per cancellare lo zero alla voce reti segnate.
Candreva si prepara a disputare, con molta probabilità, l’ultima partita con la maglia nerazzurra. La giocherà allo stadio ‘Olimpico’, impianto che l’ha visto protagonista con la Lazio dal gennaio del 2012 alla stagione 2015/2016.