Home » Le probabili formazioni di Lazio – Inter, sorpresa per i biancocelesti

Le probabili formazioni di Lazio – Inter, sorpresa per i biancocelesti

Le probabili formazioni di Lazio e Inter

Questa sera alle 20.45 si giocherà il match che vale una stagione. La Lazio e l’Inter hanno lottato tutta la stagione per conquistare un posto nella prossima Champions League. Questa sera una di loro gioirà e l’altra piangerà.

Questa settimana di attesa è ormai finita, dal pareggio in Crotone Lazio a oggi poteva succedere di tutti e, invece, è stato un pre-partita molto più calmo del previsto. Nessun gioco mentale da parte di nessuno dei due allenatori che, invece, si sono concentrati sulla preparazione della gara. Questa sera sarà LazioInter.

Il lavoro di Luciano Spalletti, però, è stato più semplice di quello di Simone Inzaghi. Il tecnico di Certaldo ha dovuto aspettare notizie su Gagliardini e sul suo recupero. Le condizioni del centrocampista della nazionale, però, non sono ottimali e si siederà in panchina. Il lavoro di  Inzaghi, invece, è stato molto più complicato. Il tecnico biancoceleste ha dovuto monitorare più di una situazione: quelle di De Vrij e Immobile sono state le più complicate. Il difensore olandese giocherà dopo numerosi colloqui, lo stesso vale per l’attaccante che tornava da un infortunio.

Le probabili formazioni

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, De Vrij, Radu; Marusic, Murgia, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Felipe Anderson; Immobile.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi