Le probabili formazioni di Lazio e Inter
Questa sera alle 20.45 si giocherà il match che vale una stagione. La Lazio e l’Inter hanno lottato tutta la stagione per conquistare un posto nella prossima Champions League. Questa sera una di loro gioirà e l’altra piangerà.
Questa settimana di attesa è ormai finita, dal pareggio in Crotone Lazio a oggi poteva succedere di tutti e, invece, è stato un pre-partita molto più calmo del previsto. Nessun gioco mentale da parte di nessuno dei due allenatori che, invece, si sono concentrati sulla preparazione della gara. Questa sera sarà Lazio – Inter.
Il lavoro di Luciano Spalletti, però, è stato più semplice di quello di Simone Inzaghi. Il tecnico di Certaldo ha dovuto aspettare notizie su Gagliardini e sul suo recupero. Le condizioni del centrocampista della nazionale, però, non sono ottimali e si siederà in panchina. Il lavoro di Inzaghi, invece, è stato molto più complicato. Il tecnico biancoceleste ha dovuto monitorare più di una situazione: quelle di De Vrij e Immobile sono state le più complicate. Il difensore olandese giocherà dopo numerosi colloqui, lo stesso vale per l’attaccante che tornava da un infortunio.
Le probabili formazioni
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, De Vrij, Radu; Marusic, Murgia, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Felipe Anderson; Immobile.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi