Live diretta Lazio Inter
Lazio Inter | Una finale. L’Inter scende a roma e si gioca l’ultimo posto disponibile per la champions proprio contro la Lazio, all’ultima giornata di campionato, in quella che è una vera finale.
Indice dei contenuti
1 LAZIO 2 – 3 INTER2 FINISCE QUI CHAMPIONS LEAGUE3 MATIAS VECINOOOOOOOOOOOO4 Rigore per l’Inter. Mano di Savic5 INIZIO SECONDO TEMPO6 FINE PRIMO TEMPO7 GOL DELLA LAZIO FELIPE ANDERSON8 GOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLL CARAMBOLA CLAMOROSA IN AREA, ARRIVA D’AMBROSIO CHE ANTICIPANDO STRAKOSHA E METTE DENTRO. MINUTO 289 GOL DELLA LAZIO. LAZIO IN VANTAGGIO10 INIZIA LA GARA11 FORMAZIONI UFFICIALILAZIO 2 – 3 INTER
FINISCE QUI CHAMPIONS LEAGUE
4 di recupero
terzo cambio per la Lazio. Nani per De Vrij. minuto 38
37° Ci prova Savic da fuori, troppo a lato.
MATIAS VECINOOOOOOOOOOOO
CLAMOROSO SU CALCIO D’ANGOLO
Ranocchia per D’Ambrosio.
LAZIO IN 10, ESPULSO LULIC PER FALLO SU CANCELO, DOPPIO GIALLO
RIGORE SU ICARDI, STAVOLTA SI, STAVOLTA NETTO
Bastos per Radu. minuto 30
Primo cambio per la Lazio. Lukaku per Immobile.
RIGORE NEGATO DOPO LA VAR, TOCCO DI BRACCIO DA PARTE DI SAVIC GIUDICATO INVOLONTARIO
Rigore per l’Inter. Mano di Savic
Secondo Cambio per l’Inter. Dentro Karamoh fuori Rafinha. 22
Primo cambio dell’Inter: Eder per Candreva. minuto 15
13° Nessuna reazione da parte dei nerazzurri che non riescono proprio a imporre carattere sul terreno di gioco.
7° Solo Lazio da quando è iniziato il secondo tempo, con l’Inter in balia dei biancocelesti.
INIZIO SECONDO TEMPOFINE PRIMO TEMPO
46° Ci prova Perisic dal limite al volo, alta sulla traversa.
GOL DELLA LAZIO FELIPE ANDERSON
CONTROPIEDE DA MANUALE DELLA LAZIO CON LULIC CHE LANCIA ANDERSON IN PROFONDITA’, IL BRASILIANO INBUCA PERFETTO ALLA DESTRA DI HANDANOVIC. MINUTO 41
37° Partita che mantiene una grande intensita con occasioni da una parte e dall’altra con la Lazio più pericolosa negli ultimi 20 metri rispetto all’Inter. Partita dura ma corretta.
GOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLL CARAMBOLA CLAMOROSA IN AREA, ARRIVA D’AMBROSIO CHE ANTICIPANDO STRAKOSHA E METTE DENTRO. MINUTO 28
24° Palo clamoroso con Savic su punizione.
21° Icardi sciupa un’occasione regalata dalla Lazio, solo davanti al portiere chiude troppo il detro e mette a lato.
15° Torna avanti l’Inter con Vecino che calcia debole da fuori area, Inter Tramortita dopo il gol , ora ha ripreso a fare gioco ma il ritmo è lento e prevedibile.
GOL DELLA LAZIO. LAZIO IN VANTAGGIO
MARUSIC DA FUORI AREA TROVA LA FACCIA DI PERSIC CHE SPIAZZA HANDANOVIC PER 1-0. MINUTO 9
7° Luis Felipe grazia l’Inter con un tiro da 2 metri troppo alto sulla traversa ad Handanovic battuto. La Lazio ora ha preso campo salendo e mettendo in difficoltà i nerazzurri.
5° Buon inizio dei nerazzurri che giocano alti aprendo il campo sugli esterni, buona occasione per Icardi su cross di Perisic che però calcia prendendo la palla troppo con l’esterno.
INIZIA LA GARA
Gli uomini di Spalletti arrivano a Roma con un unico risultato: la vittoria. La Lazio con due risultati su tre ed il fattore campo parte in vantaggio ma, questa gara è una vera e propria finale. L’Inter scende all’olimpico consapevole che si giocherà tutta la stagione in questi 90 minuti. Spalletti sceglie la formazione quasi obbligata per questa gara. Gagliardini non è riuscito a recuperare in tempo e allora, a far coppia con Brozovic scenderà Matias Vecino. Dietro invece ritorna Miranda a fare da cerniera davanti ad Handanovic. Per la Lazio invece Immobile torna al centro dell’attacco mentre sia Luis Alberto che Marco Parolo non sono riusciti a recuperare per la gara.
FORMAZIONI UFFICIALI
LAZIO(3-5-2): Strakosha, Radu, De Vrij, Luis Felipe, Lulic, Savic, Leiva, Murgia, Marusic, Anderson, Immobile.
A Disposizione: Guerrieri, Vargic, Patric, Wallace, Basta, Caceres, Bastos, Lukaku, Di Gennaro, Crecco, Caicedo, Nani. All. Simone Inzaghi.
INTER(4-2-3-1): Handanovic, Cancelo, Miranda, Skriniar, D’ambrosio, Vecino, Brozovic, Candreva, Rafinha, Perisic, Icardi.
A Disposizione: Padelli, Berni, Santon, Dalbert, Ranocchia, Valero, Gagliardini, Karamoh, Eder, Pinamonti. All. Luciano Spalletti.