Colpo di scena a San Siro
Milan Fiorentina | A pochi minuti dal calcio d’inizio dell’ultima gara del campionato per il Milan, sugli spalti l’attenzione è stata focalizzata su una coppia in particolare. Durante il pre partita infatti è stato esposto da parte di alcuni complici uno stiscione con la proposta di matrimoni che il giovane tifoso ha fatto alla sua compagna. Le immagini riprese anche in diretta tv hanno mostrato il momento in cui il giovane innamorato ha messo l’anello al dito alla sua compagna, dopo la proposta.
La proposta, organizzata anche con l’aiuto di tutto lo stadio è andata a buon fine, con tanto di maxi schermo celebrativo con il si della giovane ragazza.
Una giornata sicuramente felice per i due che convoleranno a nozze prossimamente. Un posto ed un momento particolare quello scelto per la proposta di matrimonio ma, si sa, nella buona e nella cattiva sorte ed il Milan in questa stagione non ha vissuto un’annata molto brillate.
La scorsa settimana c’era stato un episodio simile, durante Inter Sassuolo, con una proposta di matrimonio fatta sugli spalti di San Siro. Anche in questo caso il diavolo è stato battuto sul tempo dai nerazzurri, sperando che anche la gara di stasera sia una storia a lieto fine.