Cancelo a Premium Sport ha rilasciato a caldo alcune dichiarazioni importanti sul suo percorso e anche sul suo futuro
Cancelo è stremato al termine della gara che regala la Champions League dopo tanto tempo. La sua gara è stata di grande qualità e ha fatto di tutto nel corso della stagione per dare un contributo tecnico e tattico che è cresciuto costantemente. Il primo giallo procurato a Lulic è il preludio del secondo che risulta essere determinante per creare la superiorità numerica per una buona porzione di gara. Non riscattarlo potrebbe essere un serio problema e alla domanda posta dal giornalista chiarisce la situazione sulla sua permanenza o meno.
Ecco le sue parole:”E’ arrivato l’obiettivo dopo un grande lavoro. La vittoria del gruppo. L’Inter è riuscita a tenere il gioco, fondamentale la forza del gruppo. Resterai con la Champions League? Non è una cosa che dipende da me, ma dalla società dall’Inter e dal Valencia. Faccio i complimenti al gruppo”.
Adesso tochherà alla dirigenza trovare l’escamotage per poterlo trattenere e per continuare a godere delle prestazioni di uno dei profili più importanti del panorama calcistico europeo. Troppi club già sarebbero pronti ad accaparrarsi il suo cartellino e prima che il prezzo possa diventare insostenibile, il DS Ausilio dovrà chiarire il progetto tecnico.