Home » Serie A – L’Inter trova un accordo con un nuovo sponsor, i dettagli

Serie A – L’Inter trova un accordo con un nuovo sponsor, i dettagli

La società nerazzurra ha raggiunto l’intesa con Fullshare Holding Limited

La stagione nerazzurra termina oggi. Uno scontro al cardiopalma, che determinerà il successo, o il fallimento del primo anno sotto la guida di Luciano Spalletti. Uno scontro infuocato, che potrebbe riservare molte sorprese, all’interno di una cornice stupenda, e un’Olimpico gremito.

Lazio ed Inter dunque, si giocano l’accesso alla Champions League. La massima competizione europea è una manifestazione troppo importante e la squadra nerazzurra non ne prende parte oramai da otto anni. Un digiuno troppo lungo, per una squadra che nel 2010, ha alzato la coppa dalle grandi orecchie, laureandosi campione d’Europa, in una stagione a dir poco magica.

Nuove entrate in arrivo

Intanto, la società nerazzurra, sta programmando la prossima stagione, passando dalla conferma del tecnico, ai vari acquisti per rinforzare la rosa. A Milano approderanno De VrijAsamoah a costo zero, mentre Lautaro Martinez scalpita, ed è atteso in Italia la prossima settimana, per sostenere le visite mediche e iniziare la sua nuova avventura con la società meneghina.

I vertici del club intanto hanno stretto un nuovo accordo con un importante colosso cinese. Fullshare Holding, leader nel settore turistico, entrerà a far parte della famiglia nerazzurra, come Official Education Partner. Nuovi introiti dunque che servono disperatamente alla società milanese.

“Entrambe le parti, lavoreranno insieme per promuovere uno stile di vita incentrato sullo sport e sulla salute per i più giovani”. Queste le parole del comunicato ufficiale apparso sul sito. Un impegno solidale dunque, per promuovere il gioco e lo sport in tutto il mondo.

 La fama del brand in ascesa 

Cresce dunque, la fama dell’Inter in tutto il mondo. Con l’inizio di questa nuova partnership, sono previsti aumenti importanti, ma soprattutto si spera di trovare altre aziende, pronte ad investire nella società meneghina. Una mossa dunque, molto importante, anche per il futuro.