Serie A: retrocede il Crotone e Milan in Europa. Tutti i risultati
Serie A: i verdetti delle partite
Serie A– Terminano le sfide delle ore 18.00 e arrivano gli ultimi verdetti ufficiali, in attesa di Lazio Inter, di questo campionato 2017-2018. La notizia più importante è la sconfitta del Crotone per 2-1 sul campo del Napoli. I calabresi retrocedono dopo i sigilli di Milik, Callejon ed il gol della bandiera di Tumminello.
Poker del Milan contro la Fiorentina che vale l’accesso diretto all’Europa League. Doppietta di Cutrone, Chalanoglu e l’ex Kalinic rispondono alla rete di Simeone. Vittoria anche del Cagliari contro l’Atalanta nel finale con la rete di Ceppitelli.
Si salva anche il Chievo grazie al sigillo di Inglese che saluta con questa gioia la sua esperienza con i veneti. Si trasferirà al Napoli nella prossima stagione.
Grande vittoria della Spal che asfalta la Sampdoria. Grande prova di Antenucci (2) Grassi che consentono la permanenza nella massima serie. Gara giocata in superiorità numerica dopo l’espulsione di Caprari.
Vince anche l’Udinese grazie alla marcatura di Fofana. Termina, quindi, con una sconfitta la stagione di Donadoni al Bologna. Nell’anticipo delle 15.00, da rilevare la vittoria del Torino a Marassi contro il Genoa. Protagonisti della gara l’ex Iago Falque, Pandev e Baselli.
Fonte Serie A TIm