Home » Inter: il giocatore nerazzurro si esalta contro le romane. Impatto devastante e…

Inter: il giocatore nerazzurro si esalta contro le romane. Impatto devastante e…

Inter, il giocatore letale contro Roma e Lazio non solo con la maglia nerazzurra

L’Inter torna a disputare la Champions League dopo un’incredibile rimonta contro la Lazio. Una qualificazione che porta il nome di Matias Vecino, autore all’81° della rete decisiva contro la Lazio. Un perentorio stacco di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo porta i nerazzurri in Champions League.

La prima stagione di Vecino con la maglia dell’Inter ha visto il giocatore uruguaiano grande protagonista nella prima parte di stagione. Successivamente, con i problemi fisici legati alla pubalgia, il centrocampista nerazzurro non è riuscito a dare continuità al suo rendimento.

Vecino letale contro le romane

Nonostante i problemi fisici nella seconda parte di stagione, Vecino è stato devastante contro Roma e Lazio, segnando tre reti in questa stagione. Gol molto pesanti ai fini della classifica, con la Roma colpita sia nel match d’andata che in quello di ritorno e la Lazio affondata nell’ultimo turno di campionato.

Sabato 26 agosto 2017, nel match valido per la seconda giornata di campionato, l’Inter espugna lo stadio ‘Olimpico’ battendo la Roma 3-1. Matias Vecino realizza la terza rete nerazzurra all’87° su assist di Perisic. Nel match di ritorno, giocato a ‘San Siro’ il 21 gennaio scorso, i nerazzurri pareggiano 1-1 con la rete del pari firmata dal centrocampista uruguaiano all’86° su assist di Brozovic.

Ieri sera, al minuto 81°, Vecino ha realizzato la rete che ha portato l’Inter in Champions League. Un perfetto colpo di testa su un perfetto calcio d’angolo calciato da Brozovic. Nella sua carriera italiana, Vecino ha già colpito la Lazio, realizzando una doppietta con la maglia della Fiorentina.

La sorte ha voluto che come ieri sera, il centrocampista uruguaiano andasse a segno nell’ultima giornata di campionato e sempre allo stadio ‘Olimpico’. Il 16 maggio 2016, Vecino realizza due reti nella vittoria della Fiorentina in casa dei biancocelesti, nel match valido per l’ultima giornata di serie A.

Vecino è l’arma letale contro le squadre di Roma, con il giocatore dell’Inter grande protagonista in questa annata con 3 reti in 4 partite.