Inter, Pistocchi commenta…
(Inter Pistocchi) Non c’è niente da fare, per i tifosi della Juventus Maurizio Pistocchi è diventato un bersaglio privilegiato. Le ironie e le offese nei suoi confronti si moltiplicano sui social ma molti sprovveduti non hanno ancora capito con chi hanno a che fare.
Il giornalista di Mediaset è persona con il cervello sveglio e la penna arguta, che ferisce, spesso in maniera mortifera. Oggi è stata la volta di un altro impavido che ha non ha resistito alla tentazione.
Pistocchi aveva appena finito di commentare un evidente errore commesso da Juve Tv che in una grafica aveva riportato la classifica finale della serie A con la Lazio quarta e l’Inter in Europa League. “Qualcosa non mi torna” aveva commentato sobriamente il giornalista.
…poi distrugge il tifoso che offende
Qui si inserisce il tifoso bianconero che parte sparato: “Posizioni di rincalzo…la cosa importante è che anche quest’anno l’hai presa nel c**o @pisto_gol tu e i diversamente tifosi rosiconi…” La risposta del giornalista non si fa attendere :”Credo siano abitudini che si addicono più a te. Infatti in Europa ti succede da 22 anni”.
Non contento, il tifoso rilancia “Basta guardare i tuoi continui attacchi e si capisce subito quanto soffri..Non hai un buco ma il traforo del Frejus...”
Al che Pistocchi ha deciso di chiudere la discussione con un fendente mortifero: “la tua ragazza dice che ce l’hai piccolo piccolo…il cervello”.
Certa gente non ha ancora capito che a prendersela con fuoriclasse dell’arguzia come Maurizio Pistocchi si rischiano figure davvero ridicole. Lo sfortunato leone da tastiera bianconero avrà di che riflettere.