Extra Inter, dichiarazioni clamorose del giocatore del Napoli
Extra Inter, il campionato è terminato da due giorni, ma il calciomercato è subito protagonista con le tante voci ed i rumors. Una notizia clamorosa arriva da Napoli, dove Marek Hamsik, capitano dei partenopei, è pronto a lasciare il club.
Diventato simbolo e bandiera del Napoli, Hamsik ha spiazzato tutti nelle ultime dichiarazioni rilasciate al quotidiano slovacco Pravda.sk. Al Napoli dal 2007, il centrocampista azzurro vuole una nuova sfida, dopo aver dato tutto in questi anni per il club di De Laurentiis.
Futuro in Cina
Dopo l’Italia, potrebbe esserci la Cina nel futuro di Hamsik. A 30 anni, il giocatore slovacco ha voglia di una nuova esperienza. Ecco le sue parole al quotidiano slovacco Pravda.sk: “Abbiamo creduto che quest’anno avremmo potuto finalmente vincere lo scudetto e sono deluso che non sia stato così. Mi dispiace soprattutto per i tifosi, che meritavano questo titolo, e io li ringrazio comunque per il grande sostegno dimostrato”.
Continua Hamsik: “Ho dato tutto per questa squadra e forse è arrivato il tempo che il nostro percorso finisca. Mi piacerebbe provare qualcosa di nuovo“. Le parole del capitano del Napoli seguono quelle rilasciate dal padre nei giorni scorsi.
“Il suo futuro potrebbe essere lontano da Napoli, ci sono tre club cinesi su di lui. Va via al 60%, tra l’altro lui ha già parlato con il presidente”, così il padre di Hamsik ha parlato alla stampa, confermando la volontà del capitano azzurro di lasciare il Napoli per una nuova avventura.