Steven Zhang parla di Spalletti
Steven Zhang è ormai entrato nel cuore di tutti i tifosi nerazzurri. Le sue lacrime vere, sincere lasciate sul terreno dell’Olimpico dopo l’impresa nerazzurra contro la Lazio, hanno finalmente rotto il ghiaccio tra la tifoseria e il membro del cda nerazzurro. Steven o “Stefano”, come ormai tutti lo chiamano in Italia, ha parlato ieri del futuro di Luciano Spalletti, argomento tornato prepotentemente di attualità considerando il suo silenzio.
Steven ovviamente non si è tirato indietro e ha risposto, a chi chiedeva se il tecnico di Certaldo rinnoverà: «Non è nemmeno una domanda da porre». Una dichiarazione breve e concisa che non lascia spazio a interpretazioni: Luciano Spalletti sarà il tecnico dell’Inter anche per la prossima stagione e presto rinnoverà.
Con questa risposta il piccolo Zhang mette fine alle speculazioni sul futuro del tecnico nerazzurro. Già lunedì, infatti, qualcuno ha iniziato a “rumoreggiare” sul suo silenzio. Silenzio che però non significa nulla, se non scaricare l’enorme tensione accumulata in questo finale di stagione.
Le parole su Icardi
Steven Zhang ovviamente, non poteva evitare di parlare del capitano Mauro Icardi. Il centravanti argentino sarà un pezzo pregiato del mercato estivo, poiché molte squadre proveranno ad accaparrarselo. Ma il figlio di Jindong non ha dubbi e, alla Gazzetta dello Sport, assicura che il rinnovo del capitano arriverà presto.
Anche la questione Icardi, almeno sulla carta, è sistemata. Adesso starà a lui e alla sua famiglia impegnarsi ancora di più per rendere questa squadra più competitiva e, soprattutto, renderla nelle condizioni di poter sostenere tre competizioni. Si preannuncia una stagione, la prossima, devastante considerando che in estate ci saranno anche i Mondiali. E l’Inter non può sbagliare questa volta, deve farsi trovare finalmente pronta.