Inter – Lo splendido gesto del capitano alla fine dei festeggiamenti
Mauro Icardi si è reso protagonista di uno splendido gesto
Il Corriere dello Sport svela un retroscena molto bello che riguarda il capitano dell’Inter, Mauro Icardi. Al termine dei festeggiamenti l’attaccante argentino ha deciso di non salire subito sul pullman con tutti i compagni di squadra.
Il motivo? Icardi ha voluto dare una mano ai magazzinieri a caricare le ultime pesanti casse sul loro pullmino. Un gesto molto bello e sicuramente da sottolineare. Il capitano nerazzurro si è dimostrato ancora una volta esemplare sia in campo che nella vita.
Poi festa fino all’alba con Lisandro Lopez
“Voglio raggiungere la Champions League con l’Inter“. L’aveva detto e così è stato. Icardi, con i suoi 29 gol, voleva arrivare ad un traguardo che lui ha inseguito per anni perché lo ha sempre sottolineato. Questa volta è riuscito a rendere utili le sue reti.
Consentendo all’Inter e alla squadra di Luciano Spaletti di portare la formazione interista nella coppa più importante d’Europa. Dopo il rientro a Milano, domenica notte, Maurito, dopo aver festeggiato con i compagni, si è chiuso nel suo appartamento appena ristrutturato, con tanto di bellissima vista su San Siro, e con la sua famiglia e il compagno di squadra Lisandro Lopez ha festeggiato a modo suo fino alle cinque del mattino, cuocendo asado sulla griglia in terrazzo. Gli apprezzamenti del difensore non sono mancati: “Icardi, fenomeno in campo e fuori”.