Inter: il messaggio di Zhang Jindong
(Inter Suning) Il Patron del gruppo Suning, Zhang Jindong ha fatto pervenire poco fa alla squadra ed alla società un messaggio dopo la vittoria di domenica sera all’Olimpico. La qualificazione alla prossima Champions segna il raggiungimento dell’obbiettivo di inizio stagione e Zhang ne prende atto con gioia.
Queste le parole del Patron nerazzurro:
“Vorrei prima di tutto congratularmi con voi per questo traguardo! Dopo sei stagioni, finalmente l’Inter è tornata in Champions, il palcoscenico più importante del calcio europeo. Il risultato di oggi è frutto del lavoro costante di tutti voi, complimenti! Ripensando a questa stagione, abbiamo avuto un buon inizio, poi abbiamo vissuto un periodo difficile ma siamo riusciti a superarlo con l’impegno e la dedizione di ognuno di voi.”
Il primo passo
“Grazie alla nostra voglia di combattere abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Questo ritorno in Champions è il primo passo, l’inizio di un lungo cammino da percorrere insieme con la passione e la fiducia che tutta la famiglia nerazzurra ha dimostrato.
Il campionato è terminato, ma fuori dal campo il nostro lavoro continua e ci stiamo già preparando per la prossima stagione. Alcuni nostri giocatori saranno anche impegnati nel Mondiale e sono convinto che scenderanno in campo con lo spirito che ci contraddistingue da sempre: Brothers of the World. Forza Inter!“.
Segnali confortanti
Le parole di Mr.Zhang non possono che far gioire i tifosi. La sua vicinanza ed anche la straordinaria emozione dimostrata dal figlio Steven nella serata di Roma, sono segnali importantissimi.
Quando Zhang parla di “primo passo” i tifosi non possono che auspicare che questo sia un chiaro segnale della volontà della proprietà di non lesinare investimenti per permettere alla squadra di tornare, in Italia ed in Europa, ai massimi livelli.
(Inter Suning)