Home » Materazzi parla di Spalletti e Icardi, attenzione alle sue parole

Materazzi parla di Spalletti e Icardi, attenzione alle sue parole

Materazzi ha parlato a margine della “Notte del Maestro”

Dopo aver visto la sua Inter vincere in rimonta contro la Lazio per guadagnarsi un posto in Champions, Materazzi ora vuole di più. Questo, secondo l’ex difensore centrale, dev’essere solo il primo passo

Un giorno dopo la grande vittoria dell’Inter sulla Lazio, a San Siro è andata in scena la partita dell’addio al calcio di Andrea Pirlo alla quale ha partecipato, tra gli altri, Marco Materazzi.

A margine della partita il difensore ex Inter ha voluto parlare della vittoria di domenica sera e del prossimo futuro che vivrà la società. Ecco le sue parole

Le parole di Marco Materazzi

“L’Inter a Roma ha fatto ciò che doveva fare: vincere. Il quarto posto era il minimo, ma bisognava conquistarlo. La prossima stagione bisogna alzare l’asticella, provare a vincere il tricolore deve essere il minimo per una squadra come l’Inter. E con un tecnico bravo come Luciano Spalletti, a cui faccio i complimenti. Così come a tutta la squadra.”

“L’Inter ha già una buona base che è stata costruita negli anni. Ma è logico che per vincere i campioni servono sempre. Mi dispiace molto, lui (Icardi) è un ottimo giocatore ed è un bravo ragazzo. Il Mondiale è il coronamento di un sogno Lo avrebbe meritato per ciò che ha fatto.”