Mercato Inter, il tecnico del Valencia su Kondogbia e Cancelo
Mercato Inter, conquistata la qualificazione in Champions League, i nerazzurri guardano al mercato in entrata e uscita per preparare al meglio la rosa per la prossima stagione. Uno dei temi caldi è la situazione che vede coinvolti Kondogbia e Cancelo.
Inter e Valencia hanno tempo fino al 31 maggio per esercitare il diritto di riscatto. Al momento, il futuro di Joao Cancelo all’Inter è ancora un’incognita, mentre da Valencia arrivano conferme su Geoffrey Kondogbia.
Le parole di Marcelino
L’allenatore del Valencia Marcelino, che ha riportato il club spagnolo in Champions League, ha rivelato il futuro di Kondogbia. Intervenuto al programma ‘Sillas Gol’, il tecnico ha confermato che il giocatore francese resterà al Valencia, mentre non sa ancora cosa l’Inter farà con Cancelo.
“L’Inter ha tempo fino al 31 maggio per esercitare il diritto di riscatto su Cancelo, come noi abbiamo lo stesso tempo per Kondogbia. Non so cosa faranno loro, ma noi sì, renderemo effettivo il riscatto“, queste le parole di Marcelino che ufficializza il riscatto di Kondogbia.
L’Inter ha ancora nove giorni di tempo per esercitare il diritto di riscatto su Cancelo. L’esterno difensivo portoghese è stato uno dei migliori in questa stagione, cresciuto alla distanza dopo un inizio non semplice. La sua qualità e la sua velocità hanno dato all’Inter quella spinta in più sulla fascia destra. Poco più di una settimana ed il futuro di Joao Cancelo sarà definito.