Mercato Inter, una big su Perisic. Il vero colpo per la Champions è
Inter: iniziano i movimenti sul mercato
Neanche il tempo di metabolizzare la qualificazione in Champions League ed il mercato dell’Inter già si infiamma. La società ha già anticipato molte mosse, archiviando gli acquisti Stefan De Vrij, Lautaro Martinez e Asamoah.
L’argentino sarà a milano giovedì per sostenere le visite mediche, L’ex Racing non è stato convocato da Sampaoli, così come Icardi, per il prossimo Mondiale e avrà tutto il tempo per ambientarsi ad Appiano.
Arrivano le big
Intanto, il Tottenham di Pochettino sta puntato fortemente Ivan Perisic. Il croato, protagonista di una stagione altalenante, piace al club inglese che vorrebbe rinforzare la corsia esterna.
L’Inter, al termine del match contro la Lazio, lo ha blindato. Lo scorso anno il Manchester United aveva seguito e formalizzato delle offerte per assicurarsi le prestazioni del croato. Decisivo si rivelò Luciano Spalletti per la permanenza.
Per quanto riguardo il tanto atteso ritorno in Champions, sicuramente arriveranno fondi da spendere ed il sogno si chiama Mateo Kovacic. Proprio il classe 1994 che l’Inter, 3 stagioni fa, ha ceduto al Real Madrid.
Il centrocampista in Spagna non trova molto spazio e, adesso che la sua ex squadra sarà tra le protagoniste, starebbe pensando ad un clamoroso ritorno.
Da monitorare anche i destini di Rafinha e Cancelo. Sul primo si vorrebbe allungare il prestito mentre sull’ex Valencia, i paletti imposti dal FFP impossibilitano di formalizzare il riscatto presente nella clausola.