Parole molto chiare sul terzino della Juventus
Giampiero Mughini, giornalista e tifoso juventino, ha parlato a “Tiki Taka, Il calcio è il nostro gioco”, format sportivo di Italia1, ha parlato di Kwadwo Asamoah, ormai prossimo terzino sinistro dell’Inter, che dal primo luglio sarà a disposizione di Luciano Spalletti.
Queste le parole di Mughini: “Penso che Kwadwo Asamoah abbia fatto al meglio tutto quello che gli è stato chiesto alla Juventus, ovvero di essere un giocatore duttile, ubiquo e capace di fare cose diverse in difesa e in attacco, tutte cose fatte splendidamente: lo saluto con rispetto assoluto”.
Poi una bordata ai tifosi bianconeri che parlavano male di Allegri: “I cretini devono far sentire la loro voce, è un diritto costituzionale, devono dire la loro così sentiamo quanto sono cretini”.
Recentemente Mughini, in una lettera a Dagospia, aveva risposto alle parole di Moratti
“Un uomo che nel rendere potente la sua squadra, ci ha rimesso generosamente un miliardo, dice che dopo la partita Inter-Juve di un paio di settimane fa gli è sembrato di tornare ai vecchi tempi. Ossia a quando la Juve derubava la sua Inter.
No, presidente. C’è la sentenza dello stesso giudice sportivo che ha malmenato la Juve che dice che voi dell’Inter facevate esattamente le stesse cose. Cose che io ritengo delle fesserie: però le stesse cose, per le quali la Juve è stata annichilita. Esattamente come la Juve, l’Inter è stata condannata.
Solo che il reato era prescritto, e dunque lo scudetto di merda e di cartone è rimasto nella vostra bacheca. Mi immagino la puzza. Un dato di fatto che i giornalisti/quaquaraquà anti-Juve dimenticano ogni volta che scrivono le loro miserie intellettuali.”