Home » (CdS) Inter, in arrivo due importanti rinnovi: Ausilio al lavoro

(CdS) Inter, in arrivo due importanti rinnovi: Ausilio al lavoro

Inter, Miranda e Candreva rinnovano

La stagione dell’ Inter ha dimostrato quanto tutta la rosa sia stata importante. Eder ha sostitutito degnamente Icardi quando è mancato, Candreva e Karamoh si sono sapientemente alternati sull’out di destra mente in difesa Ranocchia ha sostituito in maniera sublime Miranda ogni volta che c’è stato bisogno.

Per questo, come “premio” per lo straordinario risultato ottenuto dalla squadra, Ausilio sta già lavorando ai rinnovi da sottoporre ai calciatori nerazzurri. Oltre al rinnovo del capitano, che è quello che più sta impegnando il ds nerazzurro, sono pronti altri due. E si tratta di quelli dei contratti di Antonio Candreva e Miranda.

Lo rivela l’edizione odierna del Corriere dello Sport: “Aria di rinnovo per Miranda: il brasiliano, in scadenza nel 2019, difficilmente resterà con un solo anno e il positivo finale di stagione, abbinato con la sua esperienza di Champions, porteranno i dirigenti ad allungare l’accordo. Candreva è vincolato fino al 2020 e sta discutendo il prolungamento di una stagione”.

Non è finita qui

L’ Inter non sta rinnovando il contratto solo a Icardi, Candreva e Miranda. Presto arriverà un sostanzioso adeguamento per Skriniar, inoltre il rinnovo di Spalletti è a un passo. Ma, secondo il Corriere dello Sport in edicola oggi, altri calciatori “scalpitano” per vedersi prolungati o adeguati i loro contratti.

Si tratta di Andrea Ranocchia, autentica rivelazione in positivo di questa stagione e di Davide Santon, croce e delizia per i tifosi nerazzurri. I due calciatori hanno i contratti in scadenza nel 2019 e per questo, la società vorrebbe rinnovarli con l’obiettivo poi di cederli per ottenere importanti plusvalenze. Plusvalenze che sarà fondamentale ottenere per Ausilio in ottica rispetto dei paletti del ffp. Quindi grande lavoro per il ds nerazzurro da qui al 30 giugno, tra rinnovi e cessioni che dovranno garantire plusvalenze sufficienti per raggiungere il tanto agognato pareggio di bilancio.