(CdS) Wanda Nara si fa sentire, la questione Mauro Icardi si infittisce
Si infittisce la questione del rinnovo di Mauro Icardi
Quando si avvicina il momento del rinnovo di Mauro Icardi la sua moglie-agente, Wanda Nara, si fa sentire. La modella argentina vuole ottenere le migliori condizioni possibili e prova a prendere l’Inter per il collo, come due estati fa.
Dopo la conquista della Champions League il rinnovo di Mauro Icardi sembra più vicino. Ecco, quindi, che Wanda Nara fa sentire la sua voce e parla di top club europei pronti a pagare la clausola di 110 milioni che scade il 15 luglio. Seguendo il corso degli ultimi mesi i club sembrano essere PSG, Real Madrid e Manchester United; attenzione anche al Tottenham in caso di cessione di Harry Kane.
Lo stipendio di Icardi aumenterà, automaticamente, del 10% grazie alla qualificazione alla prossima Champions League passando da 4.8 a 5.3 milioni l’anno. Wanda Nara vuole arrivare a 8 con il prossimo contratto ma l’Inter non può permetterselo e proverà a trattare aggiungendo dei bonus.
Le parole di Wanda Nara su Icardi
“Ci sono alcuni grandi club disposti a pagare la sua alta clausola rescissoria una cifra (110 milioni di euro) che, a dire il vero, considerando le cifre che girano nel mondo del calcio, non è neanche così pazza per un giocatore come lui. Ci sono molte società che stanno facendo pressioni, ma la priorità è l’Inter e per questo ci sarà un incontro con il direttore sportivo. Ripeto: la mia priorità oggi è quella di restare qui.”
“Mi dà fastidio quando sottovalutano Mauro e dicono che non rende per colpa della moglie… Mi sembra assurdo. Lo stanno cercando le tre migliori squadre del mondo e poi si può vedere quanto stia rendendo con la maglia dell’Inter. Adesso c’è questa situazione di rinnovo o di partenza. La mia priorità è rimanere a Milano per risolvere queste cose e poi fare una vacanza. Mauro ha bisogno di riposo.”