(Flash news): retroscena sorprendente, l’ex eroe del Triplete tratta il ritorno in Italia
Lazio, incontro con Eto’o
La sconfitta patita dall’Inter all’Olimpico domenica scorsa ha escluso la Lazio dalla prossima Champions League. Ma evidentemente la dirigenza capitolina ha le idee chiare sul futuro della rosa. Il Corriere dello Sport ha pubblicato poco fa la notizia di un incontro che definire clamorosa sarebbe forse riduttivo.
I dirigenti laziali avrebbero avuto un summit di quattro ore nel pomeriggio di oggi con Samule Eto’o, indimenticato Re Leone del Triplete nerazzurro. Si cercherebbe l’accordo per un ritorno del camerunense in Italia, il terzo dopo le avventure in nerazzurro e quella meno significativa con la Sampdoria.
Il Re Leone ha 37 anni ed è svincolato
Samuel è arrivato sulle soglie dei 37 anni e si trova adesso nella posizione di svincolato di lusso dopo l’ultima esperienza in terra di Turchia con il Konyaspor.
E’indubbio che rivedere ancora una volta questo formidabile campione calcare i campi italiani porrebbe fare solo piacere ai tifosi soprattutto a quelli nerazzurri. E’ comunque da evidenziare che dalla Lazio non è arrivata alcuna conferma dell’incontro.
Fonte Corriere dello Sport