Incredibile dichiarazione di Wanda su Twitter: “Icardi…”

Indice dei contenuti

1 Icardi, Wanda anticipa il suo futuro2 I tweet di Wanda Nara3 Le parole di Wanda3.1 Oggi3.2 IeriIcardi, Wanda anticipa il suo futuro

Wanda Nara, moglie e procuratore di Mauro Icardi,ha dichiarato di essere in trattativa con l’Inter per la discussione del contratto del capitano nerazzurro.

I tweet di Wanda Nara

“Holaaaa que me cuentan por aquí …”  (Hola, cosa si racconta da queste parti?)

-La risposta del tifoso: “que se Mauro non rimane all’Inter mi ammazzo e mi avrai sulla coscienza”.

Per tutta risposta l’agente del capitano nerazzurra ha citato il tweet del tifoso nerazzurro dicendo: “Relax … rimane”.

Relax … rimane ❤️ https://t.co/fMR5AEj9Ad

— Wanda_Icardi (@wandaicardi) May 23, 2018

que se Mauro non rimane all'Inter mi ammazzo e mi avrai sulla coscienza.

— Besugo (@Luca_sbo) May 23, 2018

Le parole di WandaOggi

Mauro è una persona con un basso profilo, è umile. Se vuole all’Inter può alzare un dito e mandare via gente oppure farla arrivare. Ecco perché ha scelto di non parlare di Nazionale, voleva esserci per meriti suoi. Ha tutto per esserci, per la sua età e per il suo rendimento”.

Ieri

“Ci sono alcuni grandi club che pagherebbero la clausola rescissoria, che è molto alta (110 milioni di euro, ndr), ma per un giocatore come Mauro, considerando i numeri che circolano nel mondo del calcio, non è neanche così pazza. Ci sono molti club che stanno facendo pressioni, ma la priorità è l’Inter. Ci sarà un incontro con il Direttore Sportivo. Mi dà fastidio quando sottovalutano Mauro e dicono che non rende per colpa della moglie. Mi sembra assurdo, lo stanno cercando le tre migliori squadre del mondo. Stiamo vedendo quello che fa con l’Inter, c’è una situazione di rinnovo o partenza per Mauro, la mia priorità è quella di rimanere a Milano per risolvere queste cose e poi fare una vacanza. Mauro ha bisogno di riposo“.