Inter, altre parole shock di Wanda Nara: “A Milano può mandare via…”

Dopo le dichiarazioni di ieri arrivano altre parole della moglie di Icardi

Altre parole importanti di Wanda Nara sul futuro di Mauro Icardi, dopo le dichiarazioni di ieri. La moglie e manager del capitano nerazzurro ha parlato ai microfoni della trasmissione radiofonica Perros de la Calle, come riportato da Clarin.com.

Queste le sue parole sulla mancata convocazione in Nazionale: «Mauro è una persona con un basso profilo, è umile. Se vuole all’Inter può alzare un dito e mandare via gente oppure farla arrivare. Ecco perché ha scelto di non parlare di Nazionale, voleva esserci per meriti suoi. Ha tutto per esserci, per la sua età e per il suo rendimento.

Wanda Nara trova ingiusta la mancata convocazione in Nazionale

Ha incontrato Jorge Sampaoli un paio di volte e gli ha detto cosa pensava. Sapevo già che era difficile che potesse esserci e anche Mauro lo sapeva. Ma la speranza di essere sulla lista l’abbiamo avuta fino alla fine».

L’argentina è però convinta che il centravanti nerazzurro si prenderà la scena anche della Nazionale albiceleste: «La mia tranquillità è che Mauro è il futuro 9 della Nazionale ed è 9 di Jorge Sampaoli. Forse ora non era il momento, ma sta aspettando con calma la possibilità che arrivi.

Ci sono cose che non hanno spiegazione. Oggi quello che sta succedendo con Mauro è un’ingiustizia, meriterebbe di esserci. Mauro è molto tranquillo. È sicuro che il suo momento arriverà. Mauro ha parlato con Jorge Sampaoli e gli ha detto “se non puoi fare niente per me, non ti preoccupare, quando hai bisogno di me ci sarò”».