Inter, per Cancelo è sempre più dura. Mendes strizza l’occhio al…

Non c’è solo il Manchester United sul terzino portoghese

Strada in salita per l’Inter e per il riscatto di Joao Cancelo. Dopo le parole del direttore generale del Valencia, Mateu Alemany, che ha chiuso la porta ad eventuali rinegoziazioni, è spuntata un’altra notizia che non tranquillizza i nerazzurri.

In conferenza stampa ha sottolineato il dg degli spagnoli aveva rilasciato le seguenti dichiarazioni: “L’Inter è interessata a Cancelo, può acquistarlo entro il 31 maggio pagando l’intera cifra e ha ancora tempo per decidere. Ma la nostra posizione è che non cambierà di una virgola la somma pattuita per il riscatto (35 milioni).

Entrambi i trasferimenti erano considerati positivi per i club, che hanno raggiunto l’obiettivo Champions. Se l’Inter volesse rinegoziare l’intesa su Cancelo, dovrebbe fare altrettanto su Kondogbia, ma non accadrà. Kondogbia? Non abbiamo ancora esercitato il diritto di riscatto, ma lo faremo. Per noi è un investimento utile”.

Mendes strizza l’occhio al Wolverhampton

Secondo quanto riporta TMW, “il club nerazzurro non pagherà i 35 milioni di euro per il riscatto che il Valencia pretende. Una cifra pattuita e sulla quale gli spagnoli non faranno sconti. Quale sarà, poi, il destino del portoghese? Gli spagnoli, che hanno già deciso di riscattare Geoffrey Kondogbia proprio dall’Inter, vorrebbero far cassa col terzino destro.

Sondate piazze in Premier League, tra queste anche il Wolverhampton, club di Fosun e vicino a Jorge Mendes. I Wolves, neo promossi, sembrano infatti la società più interessata al calciatore lusitano”.